Il Tonnotto…

il tonnotto

Generalmente prima di richiedere una collaborazione, provo i prodotti (quando mi è possibile, non sempre si trovano), così è stato per l’ azienda del Tonnotto! In casa mia, da sempre si mangia il tonno in scatola, la solita marca, la solita scatoletta (varie pezzature), vuoi perchè l’ 80% delle volte è in offerta, vuoi perchè ci si affida alla pubblicità ed in certi casi non si vuol rischiare. Ecco io sto osando, mi butto, acquisto confronto provo e decido… Ma tornando al Tonnotto, ho scelto questa azienda perchè in primis è Siciliana (il 50% del mio essere lo è quindi mi sento a casa), la qualità del prodotto è buono e il tonno non è SALATO è morbido e lo digerisco molto bene. Quando ho deciso di richiedere la collaborazione mi hanno risposto così!
Il Tonnotto

Ciao Tiziana, se vuoi partecipare alla nostra iniziativa legata al ricettario che sarà presentato alla prossima edizione di Cibus basta che ci invia una ricetta a base di tonno.

Se vuoi maggiori info le trovi a questo link: http://www.tonnotto.it/?p=2860

Questa è solo una delle iniziative che porteremo avanti coi food-blogger, stiamo cercando di costruire un team di blogger con cui collaborare in modo continuativo, se dovessi essere interessata sarai la benvenuta a bordo.

Ed io ho partecipato con questa ricetta qui, ho accettato la “sfida” e sono stata selezionata! Quindi ringrazio l’ azienda Il Tonnotto per aver creduto nelle mie capacità!

il tonnottoil tonnottoil tonnottoil tonnottoil tonnotto

2 thoughts on “Il Tonnotto…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...