Star Packaging experience… Nuova collaborazione!!!

Ed ecco che suona il citofono ed è il corriere: evviva sono arrivati i fiocchi che bello!!! e quando apro il cancello mi viene un colpo… due e dico due scatoloni da parte dell’ azienda Star... Alchè il tipo del corriere mi chiede se ho bisogno d’ aiuto ma non dò soddisfazione e dico no grazie ce la faccio!!!

Ecco l’ impresa titanica dal cancello a casa ve la risparmio (ho chiesto aiuto al mio papà) ma il mio stupore all’ apertura è aumentato quando il mio tavolo è stato sommerso non da fiocchi ma bensì da carta regalo, sacchetti di ogni forma, ogni tipo, ogni qualità e per tutte le occasioni.

Un trionfo di colori, disegni, fantasie, idee, scatole, sacchetti, borsette, fogli, fogli e carta e scatole e fiocchi e ancora carta scatole e fiocchi!!! Mi sono detta qui c’ è un errore non può essere, infatti ho contattato subito la Star per accertarmi che ci fosse un errore, ed invece no!!! un campionario per ogni sorta di modello, disegno e creatività.

Guardando il sito poi ci si immerge in un mondo di colori belli, caldi intensi dati dai tessuti in cui vengono realizzati i fiocchi: tessuto, cotone, raso, seta, iuta, rafia ecc…

Infatti per le mie composizioni floreali sicuramente un’ ordine lo farò perchè mi piacciono sempre di più!!!

Ma torniamo al mio omaggio (del quale non finirò mai di ringraziare la Star)… Ho scelto nelle foto un campionario del campionario… c’ è da perdere la testa ed ogni foglio un’ idea, ogni borsetta un’ illuminazione… le scatole poi un vero sogno ad occhi aperti!!!

La ricerca, la fantasia, i colori, i disegni e la qualità sono tutti sintomi di una ricercatezza atta a soddisfare ogni esigenza ed ogni gusto della clientela.

Quindi se volete fare un regalo e non sapete che carta, scatola o sacchetto acquistare andate sul sito Starhttp://www.starfilcas.it/ ed anche a voi vi si aprirà un mondo di idee e colori!!!

Tiziana E.

Lascia un commento

