Fusilli… formaggiosi!

Fusilli formaggiosi

E poi apri il frigorifero e cosa trovi dentro? l’ ECOOO !!! ti ritrovi certi giorni a nn aver davvero voglia di spadellare, ti ritrovi con dei pezzi di formaggio avanzati, con della panna fresca che non può restare molto tempo li e allora tutto in padella, tanto la pasta non manca mai!!!

Ingredienti:

400g. di Pasta

200ml. Panna da cucina

400g. di Formaggi vari (quello che si ha in casa)

Burro qb.

Preparazione:

Ho messo a bollire dell’ acqua salata ed ho versato la pasta.

Nel frattempo ho fatto sciogliere del burro in una padella capiente, ho aggiunto i formaggi tagliati a cubetti; appena cominciano a sciogliersi ho aggiunto la panna.

Ho fatto addensare un pò ed ho spento il fuoco.

Scolare la pasta nel formaggio ed eventualmente unire due o tre cucchiai di acqua di cottura.

Mantecare bene e servire.

Buon Appetito!!

Tiziana E.

Lascia un commento

