Spinaci in crosta…

Per la serie non si butta un tubo, nemmeno l’ odiata verdura.

Ingredienti:

1/2 rotolo di Pasta sfoglia

300g. di Spinaci cotti e strizzati

150g. di Provola a fette

1 cucchiaio di Concentrato di pomodoro

olio extra vergine Dante 100% Italiano

 Grok ai cereali

Preparazione:

Ho preso la metà di rotolo di pasta sfoglia, l’ ho steso e vi ho adagiato le fette di provola.

Ho preso gli spinaci lessati e strizzati e li ho tagliati leggermente li ho fatti passre leggermente in padella con un filo di olio 100% Italiano e qualche chips di grok,  appena amalgamato il tutto li ho stesi sopra la provola.

Ho arrotolato e chiuso molto bene.

Ho stemperato il cucchiaio di concentrato di pomodoro in poca acqua tiepida ed ho spennellato il rotolo, l’ ho messo su una teglia coperta da carta da forno ed infornato  a 180° per 20 min. ca. in forno già caldo.

Buon Appetito!!!

Tiziana

4 thoughts on “Spinaci in crosta…

Lascia un commento

