Pentole e Petali… AUGURI!!!

Oggi non vi racconterò una ricetta, oggi non vi stupirò con effetti speciali…. OGGI FESTEGGIO IL MIO 1° COMPLEANNO!!!


Ebbene si oggi il mio amato blog compie un anno e ne sono molto felice e soddisfatta.

E’ nato tutto per gioco tra me e la mia migliore amica Barbara, un progetto in cui abbiamo creduto entrambe e nel quale ci siamo impegnate a fondo.  Siamo partite un pò in sordina, un pò con titubanza insomma l’ abbiamo proprio buttata li; con il passare di questi ultimi 7 mesi però, abbiamo creato una piccola base di partenza su cui appoggiare le fondamenta del ns  progetto.

Quale progetto? ma quello di poter andare oltre il blog, cucinare veramente per chi vuole, far scoprire che anche se diverse sappiamo creare e far star bene le persone…

La strada è ancora lunga e di acqua sotto i ponti ne dovrà passare davvero tanta, ma sono fiduciosa in quel che faccio ed in quel che vi propongo, magari nn incontrerò proprio i gusti di tutti, magari anzi sicuramente ne devo fare ancora tanta di strada perchè ogni giorno c’ è qualche cosa da imparare, ma sono molto soddisfatta del percorso che abbiamo fatto fino ad oggi.

Sò che generalmente si festeggia con una bella torta, ma il panino è il mio simbolo fin dall’ inizio….

Auguri piccolo mio… Auguri Pentole e Petali!!!

Tiziana E.

Ps. Tutto questo non sarebbe stato comunque possibile senza le vostre costanti visite, ma sopratutto senza l’ aiuto del mio amico Robberto… Grazieeee 🙂

4 pensieri riguardo “Pentole e Petali… AUGURI!!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.