Torta bicolor… mele e cocco!!!

Per questa torta ho usato i preparati pronti e surgelati della linea Horeca 7 chef di Guerra. Vi confesso che ero un pò scettica  perchè non ne avevo mai usati prima, sopratutto surgelati. Mi devo ricredere, sono davvero ottimi. Naturalmente ho pensato di abbinarli alle mele la Base Cake ed al cocco la Choco tort. All’ apertura delle sac a poche ( molto comode per altro) la Choco tort in particola modo, emanava un profumo molto invitante anche per una che il cioccolato lo preferisce solo in tavoletta… ma questo ti fa venir voglia di assaggiarlo subito.

 

Ingredienti:

500g. ca di Base Cake Guerra

1 Mela

1 cucchiaio di Farina 00 (per bilanciare la corposità della Choco tort)

500g. ca di Choco Tort Guerra

2 cucchiai di Farina di cocco

Preparazione:

Ho messo in due ciotole ben separate le due basi ancora surgelate (essendo delle sac a poche da 1Kg. ho dovuto dimezzare le dosi); alla Base cake ho aggiunto una mela tagliata a pezzettini alla quale avevo aggiunto il cucchiaio di farina; alla Choco tort ho aggiunto 2 cucchiai di farina di cocco.

In uno stampo in silicone ho alternato i due composti facendo due strati uno orizzontale ed uno verticale.

Infornato a !80° per 30 min.

 

Buon Appetito

Tiziana

 

Ps. Il risultato è stato molto soddisfacente oltre ad essere molto buono.

Lascia un commento

