La mia prima collaborazione… Molino Chiavazza!!!

Finalmente è arrivato il mio primo pacco omaggio per la mia prima collaborazione… Molino Chiavazza.

Ebbene si è arrivato questo cesto di prodotti

La mia grande gioia e sorpresa nel vedere una così nutrita varietà di farine tutte sul mio tavolo, ma sopratutto la voglia di cominciare fin da subito ad utilizzarle, a sperimentare nuove cose, nuovi piatti… C’ è di che sbizzarrirsi.

Conoscevo questa azienda già da qualche tempo, ma ora potrò testare sul campo ogni singolo prodotto.

Il primo esperimento, Timballo di Tagliatelle integrali, la mia prima pasta all’ uovo integrale rigorosamente impastata e lavorata a mano, è venuta molto bene.

Sono molto soddisfatta di questa nuova avventura… grazie ancora al Molino Chiavazza.

Raccontare il lavoro di una azienda nn è cosa semplice, perchè spesso dietro ad un semplice pacchetto ci sono anni e anni di lavoro e di miglioramenti sia nelle tecniche di produzione che nella qualità delle materie prime, questo è quello che hanno fatto i F.lli Chiavazza fin dal 1955a Casalgrasso (CN).

I  loro prodotti sono rivolti all’ uso sia professionale che domestico. Produttori da sempre di farine,(Farine ClassicheCucina FacileUso professionaleSpecialità regionali ed EtnichePer una sana alimentazione) recentemente hanno ampliato la gamma di prodotti sia per la preparazione di dolci con la linea Dolce Mondo antico sia per la preparazione del pane con la linea Forno di casa Mia. Non resta altro che provare i loro prodotti.

Lascia un commento

